SPORTELLO PSICOLOGICO
A Cirò Marina all’Istituto Casopero arriva il servizio di supporto psicologico a genitori, studenti e docenti
A darne notizia è il Dirigente scolastico Graziella Spinali
La Redazione
CIRÒ MARINA, venerdì 18 Dicembre 2020.
L’Istituto Comprensivo “Casopero” di Cirò Marina ha attivato il servizio di supporto psicologico, per tutto il personale scolastico, gli studenti e le famiglie.
A partire da lunedi 21 dicembre, come comunicato dal dirigente scolastico Graziella Spinali, la Psicologa Caterina Capalbo prenderà servizio a beneficio dell’utenza, prestando supporto psicologico e consulenza ai ragazzi, ai genitori e ai docenti con la finalità di prevenire forme di disagio e malessere psicofisico derivanti dall’emergenza Covid-19.
La Salute Psicologica è tra le priorità per la ripresa del nostro paese -afferma il dirigente- e il supporto psicologico nelle Istituzioni Scolastiche é un grande passo verso questa direzione.
Si avvisano le SS.LL. che nell’Istituto Comprensivo “Casopero” (KR) è attivo lo Sportello Psicologico Per l’ascolto di alunni, genitori e personale scolastico allo scopo di rispondere a disagi e traumi derivanti dall’emergenza Covid-19 per prevenire l’insorgere di forme di disagio o malessere psicofisico. Tale servizio prevede attività di consulenza genitoriale, supporto psicologico, training teach e psicoeducazione (individuale e di gruppo).
Dott.ssa Caterina Capalbo
SPORTELLO PSICOLOGICO-CALENDARIZZAZIONE DICEMBRE
SPORTELLO PSICOLOGICO-CALENDARIZZAZIONE GENNAIO
SOSPENSIONE APPUNTAMENTI PSICOLOGO MESE DI GENNAIO
calendario APRILE psicologo PDF
CALENDARIO PARZIALE MESE DI MAGGIO
SPORTELLO PSICOLOGICO-CALENDARIO SECONDA META’ MAGGIO
SPORTELLO PSICOLOGICO-CALENDARIO ULTIMI INCONTRI
INCONTRI SPORTELLO PSICOLOGICO A.S. 2021/22